Acquistare un avvitatore potrebbe sembrare un’impresa difficilissima; questo principalmente a causa della vasta gamma di modelli disponibili in commercio. Per orientarvi nella scelta del modello di avvitatore che potrebbe risultare migliore e più adatto alle vostre esigenze, potreste rivolgervi verso dei marchi che sono specializzati nella produzione e nella vendita di questo attrezzo.
Per esempio potreste decidere di prediligere un modello del marchio Aeg. Questo marchio è proprio specializzato nella produzione di strumenti come questi. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si occupa il marchio, quali sono i modelli a disposizione e perchè dovreste preferirli ad altri.
Il marchio Aeg
L’azienda Aeg nasce nel lontano 1898 e da sempre si è occupata della produzione e della vendita di strumenti professionali. Sin dall’inizio della sua produzione si è occupata di combinare l’eccellenza dei materiali utilizzati con un particolare occhio di riguardo all’innovazione e all’introduzione di nuove tecnologie. Questo gli ha permesso di rimanere uno dei pilastri nella produzione di elettroutensili professionali.
L’azienda si occupa di sviluppare diversi tipi di strumenti, dai più semplici a più complessi. Riesce quindi a coprire la richiesta sia di professionisti di vari settori, sia di semplici lavoratori amatoriali. Concentriamoci però nel dettaglio sulla produzione di avvitatori elettrici.
Perchè sceglierli
Gli avvitatori elettrici del marchio Aeg sono caratterizzati da diverse qualità positive che li distinguono rispetto ad altri modelli. Volendo riassumerle potremmo dire così:
Le principali qualità degli avvitatori prodotti da Aeg sono la qualità dei materiali, l’efficienza delle loro prestazioni e l’innovazione tecnologica sempre all’avanguardia.
Questi tre aspetti hanno permesso alla Aeg di divenire una sorta di leader nel settore e di produrre una serie di modelli di avvitatore che risultano davvero funzionale. Tutti i modelli infatti sono maneggevoli, funzionali, semplici da usare e sopratutto adatti a diversi tipi di lavori e anche a diversi tipi di materiali.
I modelli disponibili
Il marchio inoltre offre davvero una vasta gamma di avvitatori elettrici, che spaziano dai modelli più semplici a quelli più professionali e adatti ad un utilizzo intenso. Non avrete che l’imbarazzo della scelta, sicuri poi che la qualità resterà sempre invariata. Tra i vari modelli proposti troviamo:
- Modelli compatti e ultra compatti
- Avvitatori da 12, 14 e 18 volt
- Modelli con mandrino intercambiabile
- Avvitatori di tipo brushless
- Modelli con velocità regolabile
Scegliere un avvitatore Aeg significherà comunque acquistare uno strumento semi professionale, in grado di soddisfare qualsiasi necessità e sopratutto di accontentare anche i lavoratori più esigenti!