Avvitatore Einhell: migliori prodotti, prezzi, informazioni, recensioni

Oggi andremo a vedere gli avvitatori Einhell. L’azienda Einhell offre sia strumenti professionali, con un sacco di potenza, per un utilizzo intensivo e sia gli strumenti più piccoli per una maggiore maneggevolezza. Andiamo a vedere i migliori prodotti di avvitatori Einhell sul mercato.

Avvitatore Einhell: migliori prodotti

Un avvitatore a batteria di alta qualità della linea Einhell è un attrezzo versatile ed estremamente pratico che risponde alle esigenze degli appassionati del fai-da-te. La batteria agli ioni di litio aumenta la capacità del 30%  per un’autonomia maggiore di lavoro. E’ dotato di uno snodo girevole che gli permette di trasformarsi in un istante da avvitatore a pistola in avvitatore a barra che permette di raggiungere gli spazi più difficili da avvitare. La coppia regolabile a sette livelli assicura un dosaggio preciso delle forze trasmesse tramite robusti ingranaggi in metallo con rotazione a destra e a sinistra per ogni lavoro di avvitamento. Il prezzo oscilla tra i 30 ed i 40 euro.

Avvitatore a impulsi a batteria

L’avvitatore a impulsi Einhell è dotato di una potente batteria agli ioni di litio da 3,0 Ah. E’ un apparecchio di potenza che avvita senza fatica anche viti grandi e lunghe. È equipaggiato di uno speciale motore Triathlon che convince per potenza, rapidità ed efficienza. L’avvitatore a percussione è provvisto di una robusta scocca in alluminio protetta da tamponi in gomma aggiuntivi. La pratica clip da cintura consente di lavorare in modo sicuro ed efficiente. Il prezzo oscilla tra i 140 ed i 160 euro.

Avvitatore a percussione a batteria

Il trapano avvitatore a percussione a batteria dell’Einhell è un apparecchio potente, robusto e versatile che soddisfa tutte le esigenze degli esperti dei lavori di avvitamento, foratura e foratura a percussione in casa, in officina e in garage. E’ dotato di due marce per un avvitamento di potenza e una foratura rapida. E’ equipaggiato di un mandrino autoserrante a una bussola di 13 mm con funzione Quick Stop e blocco automatico del mandrino. Viene venduto senza caricabatteria e senza batteria che devono essere acquistati a parte. Il prezzo oscilla tra i 100 ed i 170 euro.

Trapano avvitatore a batteria

Il trapano avvitatore a batteria dell’Einhell è munito di un mandrino autoserrante a una bussola con funzione Quick Stop e blocco automatico del mandrino. Il sistema elettronico di regolazione fine della velocità garantisce una foratura ottimale mentre il limitatore di coppia impedisce lo spanamento delle viti. Anche questo modello viene venduto senza caricabatterie e batterie che devono essere invece acquistate separatamente.

Recensioni

 

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger. Appassionato di ferramenta e prodotti di avanguardia.

Back to top
Avvitatore Migliore